Encodroma

buonasera,mi chiamo nadia e ho problemi alla mano sx da circa 1anno,mi sono trascurata per motivi lavorativi e sicuramente nn è una giustificazione ma da pochi giorni una visita ortopedica mi ha diagnisticato un encodroma al terzo metacarpo mano sx. Stò per fare altri accertamenti per accurare che questo sia di natura benigna e poi dovrò sottopormi ad un intervento per il quale mi hanno consigliato di rivolgermi ad uno dei centri di chirurgia della mano che sono in italia. Io sono originaria del sud ma residente in friuli,certo vicino casa avrei l'appoggio della mia famiglia ma non voglio farmi condizionare da ciò,quindi vi chiedo per favore di consigliarmi uno di questi centri che secondo voi possa essere tra i migliori. Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Rocchi Chirurgo della mano, Ortopedico, Microchirurgo 53 2
gentile signora, le consiglio di consultare il sito della SICM (società ialiana di chirurgia della mano) per valutare dove rivolgersi. NOn abbia timore per quanto riguarda il trattamento.

Dr.Lorenzo Rocchi
Divisione di Ortopedia, Chirurgia della Mano, Microchirurgia Ortopedica. Policlinico Gemelli/C.I. Columbus - Roma