Chirurgia percutanea mininvasiva dell'alluce valgo

Gentile dottore ,
sono un ragazzo di 37 anni e soffro di alluce valgo ereditario bilaterale .....
ultimamente il mio problema sta peggiorando e il dolore inizia a farsi sentire...mi sono sottoposto a numerose visite e l'ultima con il professor Filippini mi ha convinto ad operarmi...con la chirurgia percutanea mininvasiva...
Il prof.Filippini mi ha detto che il mio intervento è un intervento semplicissimo visto che non bisogna agire sul metatarso che è un metatarso a "testsa larga"quindi bisogna solo effettuare un osteotomia per riallineare l'alluce dopo aver raschiato la cipolla...
Volevo sapere se .. in Calabria esiste un medico che fa questo tipo di intervento
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
In Calabria sinceremante non ho conoscenza di colleghi che si occupano di chirurgia del piede con tecnica mininvasiva.
Nel messinese invece vi è, a mia conoscenza, il dr. Rinciari che esegue questa tecnica.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale