Fronte affossata all'improvviso. devo preoccuparmi?

Salve,spiego in breve la mia situazione. Qualche anno fa(7-8) la mia fronte nella parte di centro-sinistra si è all'improvviso affossata. Dopo un pò sono andato da un medico e mi ha detto che era dovuto al cedimento di qualche capillare all'interno di essa. Ora si è creato come un piccolo cratere e nella parte sommitale è come se l'osso del cranio fosse staccato dalla sua linea. Forse non riesco a spiegarmi bene e mi scuso di ciò ma nenache io so come spiegare una cosa del genere. Ogni tanto sento come delle piccole fitte interne in coincidenza dell'infossatura. Tra l'altro è anche brutta da vedere come cosa,perchè quando alzo i capelli mi vedo come deforme. Non so se preoccuparmi e cosa fare.
cordialmente.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
gentile utente quello che posso dirle e' di riformulare la sua domanda all'interno della sezion specialistica riguardante la "chirurgia maxillo faciale".
L'ortopedico non si occupa infatti delle ossa del cranio!
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO