Rm ginocchio destro

Referto RM del mio ginocchio ds: "L'esame RM eseguito nelle sezioni assiali, sagittali e coronali (tecnica FRFSE, SE e GR) nelle sequenze pesate in T1 e T2, ha mostrato artrosi dei capi articolari e della rotula
con condromalacia prevalentemente retrorotulea.
Versamento nel recesso sovrarotuleo, nel comparto anteriore, medio e
posteriore.
Ipertrofia reattiva e diffusa della sinovia articolare.
Meniscosi del corno posteriore interno e, iniziale, di tutto il menisco esterno.
Normali i legamenti crociati ed i legamenti collaterali.
Cisti di Baker."
Domanda: cosa dovrò fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Davide Matta Medico legale 3
Per poter dare un buon consiglio è indispensabile conosce altre informazioni sulla sua persona.

Come mai ha fatto la RMN al ginocchio? ….. ha dei problemi deambulatori? ….. ci racconti la “storia” del suo ginocchio.

Dr. Davide Matta
SPECIALISTA IN MEDICINA LEGALE
con indirizzo in Medicina Legale e delle Assicurazioni