Lettura rm ginocchio sx

circa 2 mesi fa ho avuti un incidente in moto da allora problemi al ginocchio...
Da circa un mese ho spesso dei cedimenti, fatta la rm questo è il referto:
L?indagine rm del ginocchi sx, eseguita sui tre piani dello spazio sequenze t1 t2 e stir mostra la presenza di evidente edema trabecolare a carico del condilo femorale mediale.
verosimile frattura trabecolare a tale livello
il legamento crociato anteriore presenta aspetto lievemente sfumato in rapporto ad esiti distrattivi lievi.
le fibrocartilagini meniscali presentano lievi fenomeni degenerativi non fratturativi più apprezzabili sul corpo corno posteriore del mediale.
la rotula è in sede, ridodante, con segni di condromalacia e iperpressione fmoro rotulea.
tralci di fibrosi a carico del corpo adiposo di hoffa.
lieve assottigliamento della cartilagine ialina di rivestimento su entrambi i condili femorali.
Chiedo consulto, cosa potete suggerirmi?Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Non mi pare che ci siano segni di grossi danni a livello del suo ginocchio.
Solo l'esito di un impatto valido (edema trabecolare a carico del condilo femorale mediale), che con il tempo andrà via.

Stia pure tranquillo.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale