Dolore alla tibia

Buongiorno.
Da diversi giorni accuso un forte dolore sordo nella parte anteriore della tibia, circa nella metà di essa. Al tatto il punto è doloroso e con una leggera gobba.
Ho letto che potrebbe trattarsi di "fratture da stress". Volevo chiedere se queste fratture possono avvenire anche in assenza di attività sportiva.
Io per lavoro sto in piedi diverse ore consecutive, anche più i otto di fila.
Dovrei prendere provvedimenti ed effettuare dei raggi?
Grazie
Sara
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
dovrebbe, prima di tutto, farsi visitare dal suo medico curante per capire cosa fare.
Tutto il resto è precoce e può rivelarsi inutile.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica