Caviglia

Oggi giocando a calcio mi sono infortunato, ho fatto la radiologia e mi è stato diagnosticato un distacco dell'apice del malleolo interno della caviglia?Quale potrebbe essere il trattamento?Dovrei ingessarla o basta un tutore?
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Io in questi casi consiglio:
Valva gessata per 25 gg
Non carico
Antidolorifici al bisogno
Terapia antitromboembolica
Valutazione fisiatrica alla rimozione del gesso.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x la risposta!Cmq i medici si erano sbagliati, il distacco è vecchio, ora è solo una distorsione.
[#3]
dopo
Utente
Secondo lei dovrei iniziare subito con la fisioterapia o aspettare una decina di giorni?