Una settimana, tuttavia, il dolore non solo è ancora presente

Egregi Dottori, domenica scorsa, durante un servizio in emergenza 118, sono incorsa in un piccolissimo incidente e le dita della mia mano destra, e l'intera mano, hanno effettuato un movimento innaturale, girandosi molto bruscamente verso l'esterno del braccio. Ho subito avvertito un forte dolore, ma dopo aver massaggiato un pò dita e polso era diminuito. Il giorno dopo, come era prevedibile, il dolore era ricomparso, accentuandosi. Allora ho fatto un semplice bendaggio stretto per contenere i movimenti del polso. Pensando che fosse una leggera distorsione, non sono andata a farmi vedere in ospedale. Ho applicato Voltaren per qualche giorno, ma la situazione non è migliorata. A distanza di quasi una settimana, tuttavia, il dolore non solo è ancora presente a livello del polso, ma è anche molto forte e spesso mi vengono delle improvvise fitte che perdurano per qualche minuto.
Avendo già fratturato una volta la mano, mi sento di escludere una possibile frattura, per lo meno completa.
Come devo comportarmi?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

Le consiglio, se nei prossimi giorni non ci dovessero essere dei miglioramenti, una visita ortopedica, per escludere, oltre una improbabile frattura, delle lesioni legamentose.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio di cuore per il suo consiglio.
Buona Domenica.