Rx assiale in 2 pr

salve ho appena ritirato rx assiale di rotula sn in 2 pr sn
Addemsmento osteostrutturale della faccia esterna della rotula.
Riduzione in ampiezza dell'emirima interna.
Iperpressione rotuelea.
gentilmente qualcuno puo spiegarmi dettagliatamente cosa significa tutto questo. E la riduzione dell'emirima????
grazie di cuore premetto che ho dei problemi nella deambulazione,e ad abbassarmi.
[#1]
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2016
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali
La riduzione dell'emirima significa un disallineamento articolare femoro-tibiale con riduzione dello spazio in sede mediale (cioè a dx del suo ginocchio sinistro).
Questa situazione è legata ad una alterazione posturale generale, confermata anche dalla iperpressione rotulea
e da eventi post-traumatici. Le consiglierei una visita specialistica ed idoneo programma riabilitativo fisioterapico.
Distinti saluti