Piede

salve, vorrei sapere perchè il mio piede destro da qualche giorno è diventato "macchiato" di un colore tipo viola
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
a distanza una valutazione è assolutamente impossibile.
Per ogni valutazione sul suo piede la prima cosa da fare eè farlo vedere dal suo medico di famiglia che saprà senz'altro indicarle se e cosa fare.
Cordialità
Dr.A. Valassina

PS: leggendo i suoi dati antropometrici mi sembra impossibile che lei sia alto 1,90 e pesi solo 25 kg...
Probabilmente si tratta di un errore di compilazione della sua scheda che dovrebbe correggere...

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante