Nuclei delle teste femorali assenti

Buongiorno,
in seguito ad esame ecografico sulla mia bimba di 2 mesi e mezzo è risultato che i nuclei delle teste femorali sono ancora assenti. Dobbiamo preoccuparci?
[#1]
Dr. Fulvio Di Cosmo Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo vascolare, Medico legale, Medico aeronautico, Cardiologo 159 9
Se l'unica cosa segnalata è l'assenza dei nuclei delle teste femorali potete stare tranquilli, la cosa è NORMALE. Eventualmente ripetete l'ecografia fra due o tre mesi.
Cordiali saluti.
fdc

Dr. Fulvio Di Cosmo
Specialista in
Ortopedia, Chirurgia vascolare, Medicina dello sport.
Master 1° liv. in Medicina legale - Master 2° liv. in