Il dolore si è ridotto

salve sono una ragazza di 30 anni e da qualche mese ho un fastidio alla schiena zona bassa zona centrale e un po' verso destra,con l'estate di mezzo il mare il nuoto , il sole sembrava andare molto meglio non ho avuto quasi fastidi, il problema è iniziato tonata in città quello che era un piccolo fastidio è diventato dolore, premetto che conduco una vita sedentaria il peso è nella norma forse 4 o 5 kg in più rispetto al peso forma, comunque mi sono recata dal medico perchè in quei giorni non riuscivo nemmeno a camminare dritta mi ha prescritto expose x 8 giorni , un po' è migliorato ma non risolto poi ho fatto 5 giorni di voltaren a pasticche ed è andata molto meglio il dolore si è ridotto e la postura è tornata dritta solo che il fastidio c'è ancora , se cammino per molto tempo sento la zona lombare come se pesasse come il marmo e dopo molto che sto in piedi ho dolore a piegarmi , è come se stando dritta e poi rilassando la schiena mi si riproponesse tutto il peso sulla zona lombare e sento dolore, riesco a fare tutti i movimenti non sono irrigidita ma con dolore , sono molto preoccuapata!!!
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
molte persone hanno i suoi stessi sintomi e non hanno niente di preoccupante, quindi stia tranquilla.
Visto che si tratta di un dolore che dura da un pò, e che l'aiuto del medico di famiglia non è bastato, consiglierei una visita ortopedica per iniziare un percorso diagnostico-terapeutico.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio intanto mi sono state consigliate anche esami delle urine e ecografia ai reni .