Dolore alla schiena e pesi

Buongiorno dottori, solitamente non soffro mai di mal di schiena, ma oggi mi è capitato che mi è stata lasciata in mano una busta pesantissima, e per reggerla, subito ho sentito un po' di fastidio alla schiena. Ma ora sento solo senso di stanchezza, ma non proprio dolore alla schiena. Vorrei sapere se è possibile che si siano creati dei danni in qualche modo, perché mi ha preoccupato molto la dolenzia, non acuta, ma sicuramente repentina che ho sentito appena mi è stato lasciato quel macigno in mano, considerando la mia corporatura poi. Spero tanto in un vostro aiuto.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente possibile stabilire se si siano creati oggi dei danni, ma è possibile che lo sforzo effettuato abbia richiesto l'impegno improvviso di una schiena non pronta a sopportare lo sforzo richiesto. Ne parli con il Suo medico curante perché è sempre necessaria la visita diretta per stabilire una diagnosi, mentre fare ipotesi non serve a nulla se non si può fra esse scegliere quella giusta.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it