Mal di sciena persistene a terapia

Dall'8 luglio 2005 sono a letto per colpa di un dolore costante e persistente alla zona lombare! dopo esser rimasto immobile per circa 3 gg. ho eseguito prima una radiografia e poi, presso una clinica privata, una risonanza magnetica...questi gli esiti:

RX RACHIDE L/S:
Note spondiloartosiche con osteofitosi più accentuata a carico di L3-L4.
Spazi intersomatici di normale ampiezza.

RM LOMBARE:
Ridotta la fisiologia lordosi.
Artrosi intersomatica ed interapofisaria.
Disidratazioni discali.
Osteocondrosi sui piatti somatici contrapposti in L3-L4 ed ernia intraspongiosa sul piatto somatico superiore di L4.
Bulging discale in L3-L4 a lieve prevalenza postero-laterale e intraforaminale sinistra.
Protrusione discale posteriore circonferenziale in L4-L5.
Ectasia del sacco durale nel tratto da L5 a S2.
Normale il cono midollare.

A tutto questo si aggiunge una febbricola di 37° e qualche linea.

Cosa devo fare? Chi è lo specialista che può aiutarmi a guarire? Sto bene solo se eseguo una terapia con "muscoril feldene" e "cortisone".
[#1]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
Gentile utente,
lo specialista cui dovrebbe rivolgersi è l'ortopedico.
Sarebbe indispensabile non solo leggere i referti rxgrafici e della RMN,ma non solo lo specialista dovrebbe vedere le immagini ma dovrebbe anche sototporla a visita medica.
In attesa,sperando che la sua sintomatologia dolorosa si sia attenuata,potrebbe eseguire la seguente terapia medica e riabilitativa:
-Bentelan da 1,5 fiale 1 die per cinque giorni e poi 1 a giorni alterni per tre volte
-OKI buste 1 dopo pranzo per sette giorni
-Antra 20 mg compresse 1 compressa al mattino per venti giorni
-Tens e ultrasuoni al rachide lombo sacrale.
Mi faccia sapere.
Cordiali saluti Alfonso De Carlo

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore,
ho letto che risponde da "Tricase" ed io in questo momento mi trovo ad "Otranto".
A questo punto mi chiedo, e soprattutto le chiedo, se le lei è medico ortopedico e se posso essere visitato da lei il più presto possibile.

Fiducioso in una sua risposta, rimango in attesa di sue notizie e pertanto sapere dove posso trovarla e come posso contattarla...
Cordiali Saluti Bruno De Nigris
tel 338/3798343