Una terapia antinfiammatoria

Salve,
Soffro da tre mesi di fastidi insistenti alle gambe,che hanno però la caratteristica di andare e venire in maniera imprevedibile (l'unica cosa certa è che si intensificano la sera).
Alla prima visita dall'ortopedico mi è stata diagnosticata una "gonalgia bilaterale da sforzo" e mi è stata consigliata una terapia antinfiammatoria.
Ho fatto venti sedute di ionoforesi e diversi giorni consecutivi di antinfiammatorio e riposo assoluto.
Tuttavia,ad oggi,ho riscontrato lievi miglioramenti solo alle ginocchia mentre sento ancora dei dolori insistenti(e difficili da localizzare) alle gambe (polpacci,caviglie) e dolori alle ginocchia quando faccio movimenti improvvisi.

Ho 19 anni e ho giocato spesso a calcetto fino a tre mesi fa.
Non so se c'entra qualcosa,ma ho anche qualche problema di debolezza (o spossatezza).Sento spesso bisogno di riposarmi(più volte al giorno),così mi distendo a letto spesso,anche per pochi minuti,ricavandone una breve sollievo,specie alle gambe (addirittura quando mi alzo la mattina non avverto alcun dolore)
Ho interrotto del tutto qualsiasi attività fisica,ho un'alimentazione abbastanza equilibrata e dormo molto da ormai tre mesi,ma non è cambiato un granchè.

Mi affido a Voi fiducioso per un piccolo aiuto
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Presenta la sintomatologia della sindrome da stanchezza cronica, che viene messa in relazione con la presenza del virus di Estein-Barr. Vanno fatti esami appropriati sia del sangue chstrumentali per definirlo e stabilire una terapia adeguata.
Esegua:
emocromo e formula, piastrine, transaminasi, gammaGT
Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,
anticorpi sierici anti tireoglobulina
anticorpi sierici anti microsoma tiroideo (TPO)
Tireoglobulina
anticorpi sierici anti recettore TSH (anti TRAK)
FT3, FT4, TSH
Anticorpi antinucleo (ANA e frazioni (ENA, Sm, RNP)
Calcitonina
Prolattina
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA TRACHOMATIS ]gG e lgA
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)
· ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA
Saluti