Dolore lancinante alla gamba destra

Ciao a tutti, io sono Angela.
Vi espongo in breve il mio problema, come si evince dalla mia scheda sono una ragazza 27enne obesa, e negli ultimi giorni avendo avuto la febbre, mi sono resa conto, che nel momento in cui stavo a riposo per diverse ore a letto, improvvisamente avevo delle fitte alla gamba destra, da sopra il ginocchio per tutta la parte esterna della coscia.
Al tatto, sembrava non sentissi la mano sulla pelle.
Riscontravo invece delle fitte, tipo delle lame o delle scosse elettriche, che al minimo movimento, mi lasciavano senza fiato.
La prima volta che si è verificato, è durato solo per 10min circa, ma ad oggi dopo ormai qualche giorno, anche se mi sono quasi ripresa dalla febbre, il problema persiste e si protrae anche durante il giorno,rendendo la parte a volta insensibile.
spero di essere stata chiara e che qualcuno sappia dirmi, da cosa dipendono queste ''scosse''.
Volevo precisare, che ora, anche da seduta sento lo stesso fastidi, anche se meno doloroso.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
A distanza e' impossibile interpretare dei segni/sintomi cosi' generici. Per poter fare una diagnosi differenziale e' indispensabile una visita del suo medico generalista che potra' pertanto realizzare una prima valutazione.
Alla sua descrizione sembrerebbe un disturbo sensitivo della regione laterale della coscia, ma solo un riscontro diretto da parte di un medico potra' darle informazioni utili.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante