Colonna cevicale

Salve gentili dottori spero di essere nelle sezione giusta per poter esporre l esito dei miei raggi alla colonna cervicale se cosi non fosse me ne scuso gia da ora.ho eseguito i raggi con questo esito:Attenuazione della fisiologica lordosi senza alterazioni osteodegenerative dei metameri.Spazi intervertebrali conservati.Ipertrofia dei processi trasversi di c7 con presenza di costa cervicale sinistra. Se possibile nell attesa di poterli far vedere al mio medico potrei aver un vostro parere?ringraziandovi cordialmente saluto.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore che disturbi ha?
Nulla di serio o particolare ovviamente, qualche nota minima di artrosi cervicale, ma certamente con fastidi o diturbi da curare con fisiochinesiterapia.
Ne parli con uno specialista ortopedico, dopo avere fatto vedere al suo medico curante le radiografie.
Un po di fisiochinesiterapia e della attività motoria specifica le darà beneficio senz'altro .
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -