Formicolio e bruciore alla coscia sinistra

Salve, sono una ragazza di 23 anni e da un pò di tempo ho un formicolio e bruciore alla coscia sinistra soprattutto quando sono distesa nel letto. Vorrei qualche informazione in merito.
In attesa, distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signoria,
questo tipo di disturbi e' molto generico e potrebbe essere riferito a molte diverse patologie per cui e' indispensabile che, per avere una risposta fondata, debba essere prima visitata dal suo ortopedico di fiducia.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante