Il medico mi ha riferito che non c'è nulla

Salve !!! Sono una ragazza di 30 anni che da più di qualche anno ha un forte dolore al ginocchio dx sopratutto quando faccio sforzi pesanti (ma anchde per semplici discese/salite da scale) e, ultimamente anche quando semplicemente corro o cammino. In particolare, in questi momenti il ginocchio si gonfia tanto evidenziandone la differenza rispetto all'altro e mi sbatte. Ho fatto anche delle radografie dalle quali però il medico mi ha riferito che non c'è nulla di cui preoccupparsi, però resta il mio problema....nel contempo evito di mettere scarpe con tacchi alti e indosso solo calzature comode. Spero che qualcuno mi aiuti.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
il racconto che lei ci fornisce depone per un problema di natura cartilaginea
senza poterla visitare si tratta pero' solo di una ipotesi che va assolutamente confermata da una visita clinica reale cui le consiglio di sottoporsi.
Nella attesa le consiglio esecuzione di ginnastica isometrica per l'arto inferiore e ginnastica di allungamento dei muscoli flessori del ginocchio.
Cordiali saluti