Infiltrazioni ginocchio

Ieri ho fatto la prima infiltrazione alle ginocchia con sinovial forte, e dopo alcune ore ho cominciato ad avere dolore alle ginocchia, sia davanti che dietro facendo difficolta' a camminare. Poi la notte nel letto e' aumentato non riuscivo neanche a girarmi. Premetto che due anni fa le avevo fatte e a parte un po di fastidio non avevo avuto dolori, ma questa volta non e' stato cosi. Volevo chiedere se e' normale o se puo dipendere dal fatto che non hanno saputo fare l'iniezione correttamente e magari il liquido e' fuoriuscito nei tessuti circostanti.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente
se del liquido fosse uscito cosi' come lei suppone il ginocchio si sarebbe gonfiato e cosi' sembra non essere perche' lei non ci riferisce nulla a riguardo
Cio' detto applichi ghiaccio sul ginocchio ed attenda domani per rivalutare la situazione prima di ricontattare chi le ha eseguito l'iniezione
A volte un decorso simile al suo si puo' verificare senza che sia successo alcunche' di patologico.
Cordiali saluti