Protezione o tutore per placca radio dx

salve, a seguito di una frattura scomposta del radio destro(luglio 07), ho subito un'operazione composta da applicazione di una placca in titanio di circa 6-7 cm e di 6 viti. Preciso che sono stato dichiarato guarito ad ottobre e che ho fin da subito ho ripreso la vita di tutti i giorni. Praticando basket a livello giovanile, vorrei sapere se esistono protezioni per il mio caso da utilizzare durante la partita e che possano alleviare le possibili gomitate o altri urti che si possono subire.
vorrei perciò sapere il nome preciso di queste protezioni.grazie
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

le conviene recarsi presso un negozio di articoli ortopedici, trovera' sicuramente cio' che cerca.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com