Dolore all'inguine quando appoggio la gamba

le prime volte che ha avuto questo dolore quando appoggio la gamba e in certi momenti mi manca la gamba , li ho avuti a gennaio durante una vacanza dove stavo molte ore in fuoristrada,poi mi sono passati .
da sabato scorso mi sono tornati durante una camminata leggera ,pensavo fosse passeggero invece durante questa settimana si alternano a un dolore al ginocchio tutto dalla parte destra, quando sono seduta un lieve dolore nella parte alta della natica
grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
È possibile che il problema origini dall'anca ma è impossibile accertarlo senza la visita diretta. Ne parli con il Suo medico curante che, dopo averla visitata, deciderà se occorre una visita ortopedica. Purtroppo a distanza non è possibile dire di più.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it