Il mio medico personale mi ha consigliato una tac lombare

Gentilissimi, sono circa 4 anni che accuso vari dolori lombari in giornata e durante la notte, ho effettuato un rx lombare e bacino dal quale risulta il seguente referto:
Segni di iniziale spondilosi lombare.
Corpi vertebrali improntati dai dischi intersomatici corrispondenti.
Marcata riduzione dello spazio intersomatico L5-S1 con sclerosi delle limitanti intersomatiche ed iniziale fenomeno di vacuum:
Il mio medico personale mi ha consigliato una TAC lombare. chiedo un vs. parere grazie. La mia età è di 54 anni. saluto cordialmente.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, niente problemi.
Può leggere i miei numerosi consulti al riguardo cliccando sul mio nominativo: sull'artrosi lombare e sulle discopatie L5-S1 e similari .
Stia in cura con lo specialista ortopedico e faccia della Fisiochinesiterapia idonea ed adeguata(Massoterapia ed altro, Fisioterapia adatta, Kinesiterapia e ginnastica medica)
Non so i suoi disturbi, ma è meglio fare un consulto ortopedico prima di fare una Tac o una rmn.
Durante la stagione estiva sole, sabbiature e balneoterapia sono indicate per la sua colonna vertebrale.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Dott. Caruso, La ringrazio vivamente e nel contempo saluto i Suoi Colleghi e lo Staff di MedicItalia per la ottima e disponibile iniziativa intrapresa. Seguirò i Suoi utili consigli salutandoLa cordialmente.