Poi nel 1999 di trasposizione del tendine rotuleo

Buona sera,
sono una signora di 46 anni operata nel 1998 in artroscopia ginocchio sx menisco, poi nel 1999 di trasposizione del tendine rotuleo.
dopo varie terapie, sono stata meglio, tanto che ho praticato lo sport del ballo liscio a livello agonistico, tutto fno a 2 mesi fà. un giorno in bagno mi è ceduto il ginocchio e da allora ho sempre avuto male nel piegare...salire le scale...dopo visita medica ho portato per un pò il tutore graduale...stampelle senza appoggio. ora ho eseguito TAC e la risposta avuta è la seguente:
risultati di meniscectomia meiale ...non lesioni pivot centrale....rotula leggermente medializata con riduzione in ampiezza della rima articolare femoro rotulea sul versante mediale. modesto versamento intrarticolare. il tendine rotuleo appare ispessito e disomogeneamente ipodenso in tutto il suo decorso con prevalenza livello inserzione tibiale, su base tendinosica dove sono presenti esiti di pregresso intervento chirurgico con presenza di vite .......chiedo cortesemente, visto che il dolore persiste...cosa dovrei fare??? e cosa significa in parole semplici ciò che hanno scritto.
grazie infinite
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Gentile signora,

Visto il referto della sua Tac credo che il suo potrebbe essere un cedimento rotuleo, quindi il consiglio migliore e' farsi visitare da uno specialista.

La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
LA VISITA L'HO PRENOTATA PER DOMANI POMERIGGIO, PERO' LE CHIEDO CORTESEMENTE SE MI SAPREBBE DARE ANCHE UN SUO PARERE.GRAZIE MILLE
[#3]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Il mio parere e' che lei abbia avuto un cedimento articolare per una insufficenza rotulea. Tenga presente che non posso visitarla.
Mi faccia sapere della visita.
La saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
OK le farò sicuramente sapere, grazie, e buona serata