Dolore ascellare

buongiorno, vorrei chiedere un consulto, a ottobre dell' anno scorso sono stata operata alla spalla destra dopo 4 anni di dolore insopportabile, ho 20 anni e sono stata operata a causa di una sublusazione multifunzionale, al momento delle analisi hanno notata che la spalla era particolarmente infiammata. Prima di essere operata ho fatto diversi cicli di fisiotarapia, sono andata anche da un ortopedico sportivo che mi ha diagnosticato una leggera scogliosi e un accorciamento dei legamenti della parte destra del corpo, avevo un continuo dolore alle ascelle ma specialmente quella di destra, la fisioterapista invece mi ha diagnosticato 5 traumi al trapezio con 2 fenomeni di lusazione. Ho continuato le analisi fino a quando sono stata operata, per loro la causa del problema era genetico, dopo l operazione dovevo fare (mi scusi ma non mi ricordo il nome della procedura) delle scosse che servivano a disinfiammare la muscolatra. E' passato quasi un anno e continuo ad avere i dolori alle ascelle, non avverto nessun nodulo anzi mi sembra di avere la muscolatura rigida e infiammata e la muscolatura della spalla sinistra e della spalla destra sono differenti, non sono andata dal mio medico curante perchè ho passato 4 anni ad assumere antiinfiammatori per combattere il dolore, ora non saprei che fare, il dolore resta e nonostante tutto quando ruoto la spalla continuo a sentire l'osso scricchiolare. mi potere dire che fare?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signorina,
anche se il suo racconto è minuzioso ed abbastanza comprensibile, non è purtroppo patognomonico per una patologia specifica.
Molte sono e possono essere le variabili.
In questi casi solo il chirurgo della spalla può dirimere un a matassa del genere.
Il mio consiglio, quindi, è quello di effettuare al più presto un consulto da tale specialista.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2023
Ex utente
La ringrazio, so che dovrei andare da uno specialista ma sono abbastanza stanca di correre da una parte e dall'altra e continuare ad avere questi dolori.
Non capisco se il fattore di questi dolori, al momento delle operazioni negli esami del sangue avevo le proteine molto alte e l'anestesita mi aveva detto che la mia spalla era infiammata, però non sono cambiate le cose dopo l operazione, anzi ogni tanto peggiora.
La ringrazio per la su disponibilità