Dovuti ad ernia cervicale

Salve, vorrei sapere se è correlato l'aumento del cpk (420), con dolori muscolo-scheletrici, dovuti ad ernia cervicale. Facevo uso di statine che ho sospeso da circa due mesi, assumo ziloric 300, e farmaci antiipertensivi. Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
No, nessuna correlazione.
Cordialmente
Dr. A. VAlassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante