Frattura rotula

Buongiorno, a fine Aprile mi sono fratturato la rotula dx, è una frattura scomposta, mi hanno operato il 7 maggio all 'Ospedale Maggiore di Trieste mettendomi il classico cerchiaggio. Purtroppo la frattura non si è ricomposta come si sperava è c'è una distanza di 4,5 mm. Avevo comunque cominciato la fisioterapia e le cose andavano abbastanza bene , ma da più di un mese il cerchiaggio comincia a farmi molto male, soprattutto il chiodo nella parte più alta. All'ospedale si stanno consultando sul da farsi, cioè se toglier questo chiodo o no e cosa succede se lo levano, ma io intanto ad ogni passo sento un fitta terribile… Volevo chiedere un consulto ed anche un eventuale suggerimento dove andare a fare una visita specialistica ad un po' più alto livello, anche come privato, mi era stato suggerito il Rizzoli di Bologna ma non saprei quale professore scegliere. Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
In tutte le città della Sua regione ci sono ottime U.O. di Ortopedia in grado di affrontare un ritardo di consolidazione di una frattura di rotula. Si faccia aiutare dal Suo medico che sicuramente ha dei punti di riferimento in questo senso. Se vuole rivolgersi al Rizzoli può trovare qui http://www.ior.it/curarsi-al-rizzoli/reparti-e-servizi i vari reparti. Anche in questo caso il Suo medico curante saprà aiutarLa nell'individuare quelli più adatti per Lei. Penso che capisca che non è possibile suggerire singoli professionisti.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it