Strano movimento nel ginocchio senza rumore ne dolore

Oggi guidando un risciò ho sbattuto contro un altro risciò, più in particolare ho sbattuto il ginocchio sinistro, per fortuna il dolore è minimo e dopo pochi minuti di dolore, riesco a camminare come prima e non sento nessun dolore, tornato a casa, toccandomi ginocchio e muovendolo da posizione retta a perpendicolare , ho notato che sento, nella parte sinistra del ginocchio vicino alla rotula, come qualcosa si muove, più che altro come qualcosa di sovrapposto che ritorna normale. Il punto che non ho nessun tipo di dolore tantomeno sento rumori strani. Potrebbe essere una semplice contusione? O un infiammazione dovuta alla contusione? Oppure mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Impossibile stabilire di cosa si tratta solo con la descrizione. La sola cosa che posso consigliare è di consultare il Suo medico curante per capire se la contusione ha provocato ciò che dice o se di questo si è solo accorto oggi: di norma contusioni e infiammazioni si manifestano con dolore. Purtroppo a distanza non si può dire di più.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it