Dito a scatto piede

Vorrei sapere se è possibile che si verifichi tale patologia anche alle dita del piede.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Da anni mi occupo di chirurgia del piede, non ho mai avuto nessun caso, non ho mai trovato articoli ne' in letteratura nazionale ne' internazionale.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore,
la ringrazio per la sollecitudine con cui mi ha risposto. Le ponevo tale domanda in quanto ho già subito due interventi al pollice della mano sn e all'anulare della mano dx per tale patologia e riscontravo esattamente gli stessi sintomi ad un dito del piede.
Cordiali saluti.