Morbo di osgood-schlatter

Salve,
Vi ringrazio del servizio fornito...ma veniamo al problema:
e' da qualche mese (forse l'avevo anche prima e non mi ero accorto) che mi sono accorto che quando muovo il ginocchio sx avanti e indietro disteso nel letto sento come dei piccoli scricchiolii, inoltre saltuariamente ho un po' di dolore mentre guido (spingere frizione) o mentre cammino o salgo le scale. Io da piccolo nello stesso ginocchio ho avuto ed ho il Morbo di Osgood-Schlatter, adesso l'attivita' sportiva e' quasi nulla (qualche partita di calcetto e non ho dolori), la tuberosità c'e' ancora ed all'epoca feci riposo e laserterapia.
Penso che dovro' fare i RX, ma volevo sapere un'opinione da Voi su cosa puo' essere?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Credo che il morbo di O.S. non centri nulla.
La sua mi sembra una sindrome della femoro-rotulea, faccia una visita ortopedica che le chiarira' il quadro.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com