Dolore alle anche di notte,urgente

donna 35 anni
storia clinica: tumore in situ seno sx : in un primo tempo eseguita quadrectomia+radioterapia poi causa recidiva mastectomia +ricostruz con lembo gran dorsale.
A distanza di quasi 3 anni avverto(non dico che la cosa sia collegata) di notte dolore alle anche .
Mi spiego meglio: se dormo su un fianco l'anca che poggia sul materasso dopo qualche ora mi fa male, come se fosse indolenzita dal peso del corpo.Idem se dormo sull'altro fianco.Il tutto passa pian piano quando mi alzo dal letto.
la cosa mi succede ogni tanto , anche se non ho fatto particolari lavori pesanti e se non ho camminato a lungo. Devo preoccuparmi? Da cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
È possibile che si tratti di una patologia delle inserzioni dei tendini dei glutei sul gran trocantere o di una borsite del gran trocantere, ma non è possibile accertarlo senza la visita diretta. Ne parli con il medico curante che deciderà se indirizzarLa a una visita specialistica (ortopedico o medico fisiatra) per ottenere le terapie appropriate (che in tal caso sono in genere terapie fisiche). Ci tenga aggiornati, se lo desidera.
Cordiali saluti.

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it