Dolore al pettorale sinistro

Salve, qualche anno fa quando feci palestra per la prima volta, notai che il pettorale sinistro cresceva piu del destro ma era una cosa leggera. L'anno scorso dopo aver ripreso la palestra ho notato che la differenza si faceva molto piu evidente, fin quando quest'anno quando ho iniziato nuovamente l'attività ho notato che il pettorale sinistro anche essendo piu grande durante lo sforzo avvertivo che mi faceva male soprattutto a fine esercizio, a differenza del destro, che, anche essendo meno sviluppato accusava una normale stanchezza. Sono andato dal medico generico che mi ha prescritto un'ecografia. Si pensa possa essere un lipoma, ma come si potrebbe risolvere il problema?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

difficilmente un lipoma provoca dolore.

Ci informi dopo aver eseguito l'ecografia.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Salve, intanto la ringrazio per la risposta. Se non è un lipoma, cosa potrebbe essere? Posso continuare a fare attività fisica anche con questo dolore?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Impossibile rispondere alle sue domande.

Faccia prima l'ecografia.