Ginocchio destro

Buongiorno a tutti, ho una domanda da porvi, 20 giorni fa ,dopo una corsetta in un parco, ho sentito un forte bruciore nel retro del ginocchio. Arrivato a casa ho messo tanto ghiaccio. Già il giorno dopo non avevo più niente,ma ad oggi se vado a correre il fastidio dietro il ginocchio ritorna. Posso giocare a calcio tranquillamente,con il lavoro che faccio sto in piedi almeno 9 ore al giorno e non ho alcun tipo di fastidio,ma se vado a correre il fastidio ritorna. Cosa potrebbe essere??? grazie e buon lavoro
[#1]
Dr.ssa Simona Rossetti Ortopedico 104 4
Buonasera,
potrebbe essere semplicemente un risentimento tendineo-muscolare, magari per il momento sospenda la corsa e si dedichi ad altre attività, come cyclette, nuoto e faccia molto stretching.
Cordiali saluti

Dr.ssa Simona Rossetti

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa per la pronta risposta...ok da domani mi fermo per un po' con la corsa...comunque il ginocchio non è gonfio per niente e faccio tutti i movimenti possibili,ma se faccio stretching sento che mi tira un po,che faccio continuo a farlo??? sto usando l arnica gel forte, faccio bene???grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno a tutti,
purtroppo ancora ad oggi il fastidio non è passato, ho ripreso a fare piscina per evitare di rimanere fermo per molto tempo. é passato un mese da quando sto fermo, ho fatto anche l'ecografia ma risulta completamente negativa. Più di 4 anni fa sono stato operato per la formazione di troppo liquido sinoviale, però allora non riuscivo ne a piegare il ginocchio ne a stenderlo completamente, invece adesso anche se con un po di fastidio faccio tutti i movimenti. Cosa dovrei fare??
Grazie e per favore rispondetemi..