Frattura biossea dell'avambraccio dx

Salve,circa 2 mesi fa son stata operata all'avambraccio dx,ad una frattura scomposta dell'epifisi distale ulna e del terzo medio radio.Mi è rimosso il gesso 15 giorni fa ma il filo di K.me lo hanno prolungato ancora per un mese e mi devo aiutare con l'utilizzo del fast a casa.Mi chiedo come mai non mi hanno indirizzata in un centro specifico modo migliore per l'utilizzo di quest'apparecchiatura???
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Credo che l'apparecchiatura a cui le fa riferimento sia un dispositivo di magnetoterapia.
In genere si consiglia l'affitto in quanto a casa si può utilizzare per un periodo decisamente più lungo di quanto possa avvenire (per ovvi motivi) in un qualsiasi centro riabilitativo

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale