Tutore intervento spalla

Salve,
a breve sarò operato in artroscopia per riparare una slap lesion, ho già fatto il pre ricovero ma l'ortopedico nulla mi ha detto a riguardo del tutore e io mi sono dimenticato di chiedere.
Di norma viene fornito dalla struttura stessa il tutore previo pagamento oppure bisogna provvedere da se e presentarsi con il tutore il giorno dell'intervento?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
In generale il tutore viene fornito a pagamento dalla struttura o da negozi di ortopedia vicini alla struttura
Non lo compri lei preventivamente perche' non puo' sapere esattamente il tipo di tutore che hanno intenzione di posizionare nel suo caso
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio!