Deformazione piede destro

Gentili Dottori vorrei sapere come mai da circa due mesi ho notato che tra il secondo e terzo dita del piede si è formato un notevole spazio che si accentua poggiando il piede a terra.Potrebbe trattarsi di artrosi?Per accellerare i tempi,prima di andare da uno specialista che esami potrei fare?Certa in una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente-
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Potrebbe essere una deformita' da artrosi, soprattutto se accompagnata da dolore.
Puo' fare una Rx.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com