Forte dolore osseo

buongiorno.. volevo presentarle il mio problema. Da quando ho ricordi io ho sempre sofferto di periodici dolori ossei. Le spiego meglio, mi capita di svegliarmi la mattina con dolori localizzati in una gamba o ad un braccio. I dolori mi passano solamente con tachipirina, ho provato altri medicinali ma solo quello me lo fa passare in 10 minuti scarsi. Se non la prendo i dolori vanno ad aumentare. Mi vengono senza un ordine preciso, un pò a caso diciamo. In precedenza (all età di 11 anni) sono stata operata per valgismo del piede e sono nata con una lussazione dell anca (primordiale) che è stata risolta con un tutore rigido nei miei primi 11 mesi di vita. Io con questi dolori ci vivo da veramente tanto( glielo comunico nel caso fosse utile per una diagnosi).. mi possono capitare 2 volte al mese, 2 a settimana o anche non averli. A cosa potrebbero essere dovuti? (ho 19 anni)
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Escludendo che si faccia diagnosi a distanza, cosa che la Legge e il Codice Deontologico vietano espressamente, non abbiamo elementi sufficienti per fare ipotesi. Dolori sporadici e migranti sono di competenza del reumatologo. Dal momento che è poco utile sapere "cosa potrebbe essere" mentre è necessario sapere cosa È, Le suggerisco di farsi visitare da un reumatologo, che dopo averLa visitata deciderà quali esami di laboratorio eseguire.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it