RM caviglia: lesioni osteocondrali circondate da edema osseo perilesionale

Nel corso della prima settimana di giugno ho patito un trauma distorsivo alla caviglia sx. Continuando a sentire dei dolori a distanza di un mese ho fatto una RMN, di cui riporto testualmente l'esito.

"Due focali lesioni osteocondrali circondate da edema osseo perilesionale si apprezzano a livello della faccetta articolare del malleolo esterno e dello spigolo supero laterale del corpo dell'astragalo.
Mal visualizzabile il complesso ligamentoso collaterale esterno in particolare non definibile da lesione il legamento peroneo astragalico anteriore.
Relativa iperintensita del legamento deltoide da distrazione senza rottura.
Non alterazioni morfologiche e di segnale dei tendini degli estensori e dei flessori e del tendine di Achille alla sua inserzione calcaneale.
Non raccolte liquide nelle guaine peri-tendinee.
Normale spessore cartilagini articolari
Minimo versamento articolare"

Gentilmente resto in attesa di un vostro consulto per capire come poter procedere.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Trentani Ortopedico 7
Salve, sarebbe l'ideale poter visitare la sua caviglia per valutare il corretto iter terapeutico alla luce del referto della RMN. Per appuntamenti mi può contattare sulla mia mail privata trentani71@gmail.com, oppure può trovare tutte le info sul sito www.patologieortopediche.net
Saluti

Dr. Paolo Trentani