Dolore al piede

Salve, dopo aver effettuato una corsa di 30 min ho avvertito un forte dolore all'interno del piede il quale si protraeva fino alla caviglia. Piede e caviglia non sono ne gonfi ne lividi. Avverto dolore ovviamente quando cammino. Non ho preso nessuna storta o subito traumi. E' da una settimana che utilizzo ghiaccio e pomata antinfiammatoria ma il dolore non si placa. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Damiano Longo Ortopedico 44
Gentile paziente dalla descrizione dei suoi sintomi si potrebbe ( e dico potrebbe senza una visita approfondita ) di una infiammazione della fascia plantare ... sarebbe utile una terapia antinfiammatoria , ghiaccio e qualche seduta di fisiocinesiterapia ... eviterei pomate di ogni sorta ... normalmente questi quadri migliorano molto con il semplice riposo per un po di giorni .

Dr. Damiano Longo

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Un'ultima cosa: potrebbe essere causata da scarpe non idonea alla corsa?