Malattia di paget

buonasera vorrei chiedervi un consulto per quanto riguarda un problema che assilla mia madre ormai da qualche anno:il morbo di paget.La forma che l'ha colpita e' alquanto anomala, almeno per quello che ho potuto capire informandomi,in quanto la sua e'una forma acuta all'ano.E'iniziata con un forte prurito e' poi diventata un insieme di piaghe che non si riesce a debellare in nessun modo,nemmeno con due serie di laser!Non so nemmeno se mi rivolgo alla specialita' giusta,in quanto,per adesso e' stata curata da un ginecologo di un famoso ospedale di Milano.Mi sapete dire qualcosa di piu'! Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
La malattia di Paget a localizzazione anale e' piu' di pertinenza chirurgica e colonproctologica che ortopedica.
Le consiglio di postare la sua domanda nella sezione di chirurgia.
Cordiali saluti.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio, provero' a seguire il suo consiglio