Nervo crurale

Buongiorno, è da circa 6 mesi che sento un dolore inguinale che si estende fino all anca e alla schiena, lato destro. Interessamento anche del testicolo destro. Effettuata ecografia e esami dell urina dall urologo e ha escluso problemi di prostata. Ho effettuato anche 10 sedute di tecar terapia. Ma niente risultati. Quello che vi chiedo in base ai sintomi cosa potrebbe essere? Leggevo su internet di nervo crurale.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile esprimere un parere su un quadro clinico sconosciuto solo leggendo la Sua descrizione. Impossibile fare ipotesi fondate senza averLa interrogata, ascoltata e visitata. Lasci stare internet perché rischia di preoccuparsi inutilmente e/o di ritardare la diagnosi, senza contare che il nervo crurale è semplicemente un nervo che abbiamo tutti e che le possibili cause dei suoi sintomi sono numerose. Ne parli con il Suo medico curante, che è il Suo primo punto di riferimento per qualsiasi problema di salute, che valuterà se il problema sia di pertinenza per esempio del chirurgo generale oppure dell'ortopedico. Non ho elementi per dire di più, considerando che a Lei serve assolutamente sapere di cosa si tratta, e non di "cosa potrebbe essere", e che ha già perso 6 mesi.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it