Un bruciore alle dita mi rendono le giornate lavorative un inferno

Buongiorno.
Da qualche mese un forte dolore alla pianta del piede destro e un bruciore alle dita mi rendono le giornate lavorative un inferno. Premetto che guido tutto il giorno. Mi sono deciso, e sono andato dal medico che mi ha prescritto una ecografia. Ecco l'esito: in corrispondenza del secondo e terzo spazio intermetatarsale si rivela la presenza di due alterazioni nodulari ipoecogene di 4x2,5mm al livello del secondo spazio e di 4x3,7x3mm circa a livello del terzo spazio intermetatarsale.Il rilievo ecografico appare riconducibile alla oresenza di alterazioni a tipo neuroma di Morton. Ora e da qualche giorno il pollice del piede sx mi brucia e ho fortissimo dolore nella zona lombare.Quale è il vostro suggerimento. Visto che soffro di epicondilite al braccio dx. Ringraziandovi vi saluto cordialmente

ps. Lourdes non l'ho ancora presa in considerazione.
[#1]
Dr. Michele Calderaro Ortopedico, Chirurgo della mano 115 8
Gentile Utente,

prima di Lourdes, si rivolga ad un bravo Ortopedico che ponga una diagnosi chiara, valutando se i suoi disturbi dipendono da piede (N. di Morton vs metatarsalgia) o dalla schiena (lombosciatalgia) o da tutti e due insieme inoltre valuti le eventuali relazioni fra le due situazioni (sofferenza della schiena in seguito ad alterazione della deambulazione per il dolore al piede p.e.).

spero che questa piccoli suggerimenti le sialo utili,
mi tenga aggiornato
cordiali saluti

Dr. Michele  Calderaro - Roma
Specialista in Ortopedia e Chirurgia della Mano

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Dr, Calderaro la ringrazio della sua disponibilita'
mi creda voi di MEDICITALIA siete la risposta a chi denigra la vostra categoria.
grazie