Lo stesso problema ora mi ha chiesto

Buon giorno,
ho 39 anni e da giugno ho dolori continui alle dita delle mani non riesco a flettere i polsi, alle ginocchia e non capisco cosa possa essere il mio medico mi ha fatto fare delle radiografie dalle quali è emerso che ho la c1 e c2 che si toccano e la c7 e la d1 con lo stesso problema ora mi ha chiesto di fare una risonanza perchè sospetta un'ernia cervicale.
Quali altre cause potrebbero esserci?

Ringrazio anticipatamente per l'interessamento
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Dalla sommaria descrizione dei Suoi disturbi non è possibile ipotizzare nulla. Il dolore alle ginocchia non può essere in rapporto con una ipotetica ernia cervicale.
Le consiglio di farsi prescrivere dal Suo medico una visita reumatologica che La interrogherà (e allora dovrà saper descrivere bene il tipo di dolori, tempo di insorgenza, caratteristiche, localizzazione, frequenza, ecc), La visiterà e potràsuggerirLe il da farsi.
Ci faccia conoscere gli sviluppi
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it