Il mio problema era dovuto probabilmente

Salve, sono un ragazzo di 23 anni. ho un problema alla gamba sinistra da circa 3 settimane.
Il tutto è iniziato con un dolorino tipo puntura nella zona posta sotto l'osso piu esterno nell'anca (scusatemi ma non so spiegarmi meglio).
Sono andato dal mio medico che mi ha liquidato in due minuti dicendomi che quella è una zona dove passano molti muscoli e che il mio problema era dovuto probabilmente a un problema di postura (tra lavoro, auto e università sto seduto praticamente tutto il giorno).
Mi ha prescritto dell'antidolorifico per 5 giorni e mi ha detto di fare nuoto.
Ora ho iniziato nuoto ma il dolorino si è spostato nella parte esterna della coscia, un dolore che sembra di tipo muscolare perchè abbastanza superficiale,come punture di aghi che si irradia fino a dove il dolore era partito, soprattutto quando faccio le scale in salita.
cosa potrebbe essere? grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
con questi pochi dati non è facile fare una diagnosi.
Potrebbe trattarsi come dice il suo medico di una borsite del gran trocantere (l'osso che sporge)come invece potrebbe essere un problema legato alla colonna vertebrale.
Faccia una visita da uno specialista ortopedico che sicuramente le farà una diagnosi precisa.
Cordiali saluti

Antonio Mattei