Una diagnosi così

grazie PROF.CARUSO per le sue parole di conforto.a questo punto le volevo chiedere se una TAC potrbbe dare una visione più completa sul tipo di lesioni o no?perchè ho letto che sia l'esame più idoneo per valutarle dato che l'ultimo ortopedico si è limitato a guardare le RX(non credo sia pertinenti con il mio problema principale!)ed ha solo letto il referto della RMN senza guardare le lastre della suddetta...è normale?ci si può basare sulle RX e solo sul referto della RMN per fare una diagnosi così?inoltre dicendogli che io avverto dolore e cedimenti mi ha detto di fare un'altra RMN ed in caso non riportasse alcun problema di fare 3 mesi di fisioterapia.ma se uno non ha niente perchè dovrebbe fare 3 mesi di fisioterapia?ringraziandola ancora le invio i miei più cordiali saluti.
le volevo anche chiedere se sia possibile fare una visita con lei a messina? visto che io vivo a catania non mi verrebbe molto difficile..che ne pensa?
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile utente...
la invito a contattare il prof. Caruso direttamente sulla sua email privata. L'indirizzo è sulla scheda personale del prof.
Mi sono permesso di rispondere per evitare che il quesito possa passare misconosciuto all'interessato.
Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale