Disturbi alle anche

Da qualche mese accuso dei dolori alle anche. Ho fatto RX al bacino ed anche."piccola area di addensamento osteosclerotico nell'acetabolo di destra".Coxartrosi bilaterale.Ho fatto anche gli esami sierologoici, tutto OK.
Ancora nn ho fatto visionare le radiografie all'ortopedico.
Vorrei sapere quale terapia dovrei seguire e se posso continuare a frequentare la palestra.
Grazie, distinti saluti
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
potrebbe riferire quelli esami sierologici tutti OK, se si pone una domanda, è buona norma riferire tutti i dati anamnestici per intero.
saluti
[#2]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
La terapia della coxartrosi varia in base all'età, alle esigenze del paziente, al quadro radiografico e soprattutto al quadro clinico.
Può certamente continuare a frequentare la palestra, ma dopo avere domato l'eventuale sintomatologia dolorosa. Chiaramente tutto dipende anche da "cosa fa" in palestra.
Un caro saluto

Dr Simone Cigni