Alluce rigido

Salve , a febbraio sono stata operata all' alluce rigido e posso confermare che non è stata una passeggiata , dopo quasi 10 mesi e dopo visita ortopedica con raggi dove evidenzia osso cicatrizzato e intervento riuscito il dolore persiste e quindi mi ha consigliato la rimozione della vite ...ho il terrore perché non voglio provare lo stesso dolore .. mi apriranno nella stessa cicatrice e completamente o solo una piccola parte lo spazio per uscire la vite e mi toccheranno ancora l'osso e quindi ancora dolore e il tempo di ripresa potrò lavorare subito visto che lavoro in piedi ??? L anestesia locale basterà?? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Hassan Zmerly Ortopedico 19 7
Dopo l'intervento all'alluce ( valgo, rigido ecc) il recupero richiede diversi mesi; questo dipende dal tipo di patologia e dalla tecnica di intervento eseguita
Rimuovere la vite dovrebbe essere meno dolorosa, con recupero e ripresa del lavoro in tempi più brevi rispetto al primo intervento. Si potrebbe fare in anestesia locale.

h zmerly