Intervento alluce e dito a martello

Buongiorno Dott. una mia parente di anni 48 abitante in prov. Torino a Borgofranco di Ivrea e' dal 2014 che soffre di dito a martello vicino all'Alluce e adesso la situazione si e' aggravata e ha sempre tanto male un male pulsante fa fatica a camminare e il dottore di base gli ha detto che bisogna fare l'intervento per risolvere il problema sia dell'Alluce che dito a martello vicino.La domanda che Le voglio fare quanti giorni di ospedale ci vogliono, e dopo l'intervento quanti giorni bisogna stare fermi prima di tornare al lavoro, lei fa la collaboratrice domestica,e per caso dove possa trovare un bravo chirurgo del piede anche per avere un consulto privato al CTO di Torino, perche' lei vuole farsi operare in quel centro se Lei conosce qualche buon chirurgo La ringrazio in anticipo in attesa di una risposta buona giornata.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

ha sbagliato sezione; questa è chirurgia della mano, non ortopedia...

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale