Un irrigimento al collo

egr.dott. da circa 20 giorni accuso un irrigimento al collo con difficoltà a guardare in alto e in basso e dolore che va dalla scapola destra al braccio dx fino all'avambraccio, questi sintomi però li avverto principalmente stando seduta e premetto che lavoro al comuputer per circa 7 ore al giorno da 22 anni.ho preso degli antinfiammatori per una settimana e ho usato il voltaren emulgel ma non ho avuto grande giovamento.cosa mi consiglia?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, la sua " cervicale " classica, come l'ho descritta tante volte nei tantissimi consulti e seguiti al riguardo e che può andare a leggersi , va curata in maniera non così semplicistica ed approssimativa.
Si rivolga ad un collega ortopedico per una diagniosi esatta, anche con l'ausilio di una radiografia, e dopo esegua della fisiochinesiterapia mirata per il rachide cervicale, affidandosi ad un Fisiatra.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -