Spina dorsale storta

Salve a tutti,

In data 23 Ottobre ho avuto un grave incidente in auto, sono stato fortunato e ho solo qualche ferita alla testa e sono stato qualche giorno in Coma.

Passati qualche giorno ho notato che le vertebre sul colla della spina d'orsale erano spostate verso destra. Non mi è stato detto niente magari pensavamo fossi nato così non so.

Comunque di mia iniziativa ho deciso di porre pressione per spostarla e rimettere la spina a posto. Subito ho notato che sono riuscito a rimettere alcune vertebre a posto e ora ho un po' di fastidio alla schiena ma non dolore.

Fatto sta che le vertebre vicino alla testa sono ancora a destra e volevo chiedere qui a coi cosa meglio fare e come procedere per rimettere tutto a posto.

Grazie particolarmente a tutti e n
buona giornata
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
Dovrebbe eseguire una valutazione ortopedica portando in visione le eventuali radiografie (TC o RM) eseguite durante il ricovero per valutare l'allineamento della sua colonna vertebrale.
Nel frattempo non esegua sforzi.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com